Gigi D'Alessio

NUOVO SINGOLO "SUPERAMORE"

« Older   Newer »
  Share  
Gigiamania
view post Posted on 7/10/2008, 20:32




Scriverò per te sopra i muri della citta' il tuo nome in un cuore che battera'
scrivero' per te nel cielo azzurro che sta lassu' un ti amo che solo dio puo buttare giu'.
scrivero' per te ai carabinieri e alla polizia denuncero' che solo tu sei la vita mia
scrivero' per te sui treni fermi alla ferrovia ogni giorno una frase di una poesia... perche'...
questo superamore mi fa solo pazzo di te, incurabile malattia che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia, lo sai.. il tuo amore mi rende piu' forte di un supereroe, volero' per portarti via gireremo sul mondo abbracciati lasciando una scia..
e seduti su un quarto di luna sara' una magia.

rubero' per te quella cometa che sta lassu',
comprero' un pianeta di rose blu.
scrivero' per te nell'universo che sta intorno a noi cuore mio giuro che non ti lascio mai...
perche' questo superamore mi fa solo pazzo di te.. incurabile malattia che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia.
questo film a colori che ho scritto per te e' il regalo d'amore piu' grande che c'e'
nel castello la mia principessa sei tu, c'e' un cavallo che aspetta quaggiu' per volare lontano lassu'..
perche' questo super amore mi fa solo pazzo di te, incurabile malattia che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia, lo sai.. il tuo amore mi rende piu' forte di un supereroe, volero' per portarti via gireremo sul mondo abbracciati lasciando una scia.

P.S NON E' IL VIDEO UFFICIALE!
 
Top
@valeria@
view post Posted on 26/11/2008, 22:28




bello!
 
Top
*LorySmile*
view post Posted on 16/12/2008, 10:17




^^ ducia anche questa canzone... ovviamente la sapevo già... mi piace anche il suo ultimo CD xD
 
Top
2 replies since 7/10/2008, 20:32   197 views
  Share