CITAZIONE (*LorySmile* @ 30/7/2007, 15:16)
Oddio in napoletanooooo xD ! Mi gira la testa @___@ sn siciliana, lo capisco il dialetto napoletano ma mi sà di strano leggerlo!!!!! =P
Lo Traduco Io
Le Prima Canzoni
I Primi Successi Suoi, Furono tutte canzone Napoletane e, tra tante, La Prima propria che ha detto il successo lo fece diventare subito famosoper tutta Napoli, fu la canzone chiamata Annarè, e dopo poco tempo Ci Feci un film con lo stesso titolo. Dopo di questo arrivarono tante altre ancora, .
[càgna] Il Festival Di Sanremo
A Napoli E' Molto Famoso del principe dei primi anni 90, si fece conoscere dentro tutta italia, il 2000, grazie a una partecipazzione sua ad il festival di Sanremo, con la canzone Non dirgli mai. L’anno dopo partecipò un altra volta al Festival con la canzone Tu che ne sai.
Dopo Arrivarono canzoni e successi, uno Dietro a l'altra, come a Un nuovo bacio (2002), cantata insieme a Anna Tatangelo e Quanti amori (2004).
[càgna] Il 2005
* tornò a Sanremo con la canzone L'amore che non c'è .
* canta, insieme agli altri artisti importanti e famosi: Lucio Dalla, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, una canzone sua e 4 voci e subito diventa il grande successo del anno.
Ci ho messo 10 min ditemi se va bene XD